L’Italia con Voi: Manzo Ambasciatore a Buenos Aires racconta la Settimana della Lingua Italiana nel Mondo su Rai Italia . 28 ottobre 2020

Programma dedicato agli italiani nel mondo. In studio Monica Marangoni, al pianoforte Stefano Palatresi

Puntata del 28 Ottobre 2020

Conduce Monica Marangoni, con Stefano Palatresi al pianoforte.

Monica Marangoni si collega con Giuseppe Manzo, Ambasciatore d’Italia a Buenos Aires, che ci parla della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo appena conclusa e ci aggiorna sulla situazione sanitaria in Argentina.  

Cambiamo pagina con Mara Santangelo, che dalla fine degli anni ’90 fino al 2011, quando ha deciso di ritirarsi, è stata tra le massime esponenti del tennis italiano femminile.

Dallo sport passiamo alla moda, con Stefano Dominella, che ci spiega perché la sartoria maschile napoletana è sempre stata molto importante e anche sofisticata.

Poi, parliamo di amori famosi con Laura Gramuglia, scrittrice, Dj e speaker radiofonica che ci fa conoscere meglio una coppia tra le più solide: Carla e Nicolas Sarkozy.  

In chiusura, per il nuovo cinema italiano in programmazione su Rai Italia, Alessandro Boschi ci presenta il film “Io, Arlecchino”, di Giorgio Pasotti e Matteo Bini accompagnato dal video saluto dell’attore e regista Giorgio Pasotti.

NEW YORK/TORONTO Mercoledì 28 Ottobre h18.00

LOS ANGELES Mercoledì 28 Ottobre h15.00

BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Mercoledì 28 Ottobre h19.00

SYDNEY Mercoledì 28 Ottobre h17.00

PECHINO/PERTH Mercoledì 28 Ottobre h14.00

JOHANNESBURG Mercoledì 28 Ottobre h18.15

Stampa Articolo