UCSI Catania, eletto il nuovo direttivo dei giornalisti cattolici

Giuseppe Adernó, Vincenzo Caruso, Mimma Cucinotta, Salvo Fichera, Andrea Micciché, Graziella Nicolosi e Marco Pappalardo , i nuovi componenti il Consiglio direttivo per la sezione di Catania dell’Unione Cattolica Stampa Italiana. Nei prossimi giorni la seduta di insediamento degli eletti e la nomina della carica al vertice dell’organismo più rappresentativo in Italia della Stampa Cattolica

Catania – Nel pomeriggio del 16 novembre, ospitata dal San Francesco di Sales storico Istituto Salesiano della città Etnea, si è svolta l’Assemblea elettiva dell’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italianasezione Catania, indetta per il rinnovo degli organi sociali.
I lavori della riunione, avviati dalla relazione del presidente uscente professor Giuseppe Adernó, sulle attivitá dell’ultimo quadriennio e dall’indirizzo di saluto del consigliere nazionale dottor Gaetano Rizzo, nell’ambito di un lungo dibattito hanno ricevuto i contributi dei soci e  consiglieri uscenti presenti.
A chiusura della sessione assembleare, coadiuvata da Carmen Intile, i soci hanno votato per il rinnovo del direttivo Ucsi Catania.

I membri risultati eletti per il nuovo Consiglio Direttivo sezionale sono stati Giuseppe Adernó, Vincenzo Caruso, Mimma Cucinotta, Salvo Fichera, Andrea Micciché, Graziella Nicolosi e Marco Pappalardo.

Il Consiglio Direttivo, si riunirà nei prossimi giorni per la designazione del nuovo presidente, che guiderà l’organismo più rappresentativo dei giornalisti cattolici, per il prossimo quadriennio.  

Stampa Articolo Stampa Articolo