- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

UCSI Catania, eletto il nuovo direttivo dei giornalisti cattolici

Catania – Nel pomeriggio del 16 novembre, ospitata dal San Francesco di Sales storico Istituto Salesiano della città Etnea, si è svolta l’Assemblea elettiva dell’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italianasezione Catania, indetta per il rinnovo degli organi sociali.
I lavori della riunione, avviati dalla relazione del presidente uscente professor Giuseppe Adernó, sulle attivitá dell’ultimo quadriennio e dall’indirizzo di saluto del consigliere nazionale dottor Gaetano Rizzo, nell’ambito di un lungo dibattito hanno ricevuto i contributi dei soci e  consiglieri uscenti presenti.
A chiusura della sessione assembleare, coadiuvata da Carmen Intile, i soci hanno votato per il rinnovo del direttivo Ucsi Catania.

I membri risultati eletti per il nuovo Consiglio Direttivo sezionale sono stati Giuseppe Adernó, Vincenzo Caruso, Mimma Cucinotta, Salvo Fichera, Andrea Micciché, Graziella Nicolosi e Marco Pappalardo.

Il Consiglio Direttivo, si riunirà nei prossimi giorni per la designazione del nuovo presidente, che guiderà l’organismo più rappresentativo dei giornalisti cattolici, per il prossimo quadriennio.