Trieste Next, Festival 2020 SCIENCE FOR THE PLANET fino al 27 settembre

La nona edizione del Festival della Ricerca Scientifica in corso a Trieste da venerdì 25 chiuderà domenica 27 settembre 2020. Focus favorire il dialogo e il confronto costruttivo tra le discipline STEM e le scienze umane e sociali. Tanti gli ospiti per un'edizione che diventa anche digitale. Sarà infatti possibile seguire gli eventi on-line

La nona edizione del Festival della Ricerca Scientifica in corso a Trieste da venerdì 25 chiuderà domenica 27 settembre 2020. Il focus della nona edizione è SCIENCE FOR THE PLANET e intende presentare al grande pubblico lo stato dell’arte della ricerca scientifica nel settore e favorire il dialogo e il confronto costruttivo tra le discipline STEM e le scienze umane e sociali. Tanti gli ospiti per un’edizione che diventa anche digitale. Sarà infatti possibile seguire gli eventi on-line.

Data: 

25/09/2020 – 09:00 – 27/09/2020 – 21:00

Luogo: 

Trieste, eventi in presenza e on-line

Il Festival, promosso da Comune di Trieste, Università di Trieste, ItalyPost e Immaginario Scientifico Science Centre, è in collaborazione con la Rappresentanza in Italia, Ufficio regionale a Milano.
Tra gli eventi segnaliamo, in particolare,

Venerdì 25/09, ore 21-22.15  “La ricerca ai tempi del Covid-19(link is external)” con Massimo Gaudina, capo dell’ Ufficio regionale a Milano. L’evento è sia in presenza che on-line. Necessaria la registrazione.

Il programma completo(link is external)

.——————-

Immagine ©pixabay ripresa da Representation in Italy – Italy Representation Newsletter update

Stampa Articolo Stampa Articolo