Il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 fino all’8 ottobre

Tante le iniziative organizzate nell’ambito del Festival dai Centri di Documentazione Europea (CDE) di tutta Italia, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea. evento del 1°ottobre su I territori come motore dello sviluppo sostenibile(link is external) parteciperà il Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea Antonio Parenti

Immagine copyright ASviS

Segnaliamo in particolare l’evento del 1°ottobre su I territori come motore dello sviluppo sostenibile(link is external) che vedrà la partecipazione del Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea Antonio Parenti. 

………………………………………………………….

Data: 

22/09/2020 – 08/10/2020

Luogo: 

tutta Italia e online

Con l’evento “Dalla crisi alla ripresa: trasformare l’Europa e l’Italia nel segno dello sviluppo sostenibile”(link is external) il 22 settembre è partito il Festival dello Sviluppo sostenibile, organizzato dall’ Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) con la collaborazione della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

L’edizione 2020 del Festival in svolgimento dal 22 settembre all’8 ottobre in tutta Italia e in rete. I principali eventi potranno essere seguiti in diretta su festivalsvilupposostenibile.it

Tante le iniziative organizzate nell’ambito del Festival dai Centri di Documentazione Europea (CDE) di tutta Italia, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea . In allegato un elenco delle iniziative dei CDE con i link per partecipare e/o  assistere.

La manifestazione si chiuderà con l’evento L’Italia e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile(link is external), nel corso del quale saranno presentati i risultati del Festival e il Rapporto ASviS 2020.

Ulteriori informazioni su http://festivalsvilupposostenibile.it/

Stampa Articolo Stampa Articolo