Tornano le SISTERS al teatro Ivelise di Roma

Il prossimo appuntamento della rassegna Jazz in the Theatre vede salire sul palco dello storico Teatro Ivelise Valeria Rinaldi insieme a Stefania Patané, domenica 26 Febbraio. Il concerto prende il nome del duo “Sisters”, due straordinarie voci del panorama jazzistico italiano, che tornano a grande richiesta alla VI Edizione dedicata al jazz.
Le due vocalist ripercorrono alcune tappe fondamentali nella storia dei Vocal Jazz Duets, aprendo il repertorio anche ad arrangiamenti originali di brani più moderni ed alternando la musica a racconti e momenti di interazione con il pubblico. Il concerto ricercato e coinvolgente è caratterizzato dalle diverse sonorità del duetto vocale jazz, sia interpretativo che strumentale. Le parole chiave dell’evento sono divertimento, passione e condivisione.
Ad accompagnare le jazz singers al pianoforte, il sapiente e raffinato Vincenzo Lucarelli.
La Rassegna Jazz in the Theatre è un appuntamento mensile ideato da Valeria Rinaldi in collaborazione con il Teatro Ivelise, che nasce con l’intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni.
“SISTERS”
CON Valeria Rinaldi voce, Stefania Patanè voce, Vincenzo Lucarelli pianoforte


Per informazioni:
tel: 06 8952 7016 www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelise

Stampa Articolo Stampa Articolo