MareFestival – Premio Troisi su Rai 1 a ”Estate in diretta” ore 14

Successo per la V edizione di MareFestival Salina , conclusa domenica 24 luglio

Immagine: Silvestrin e Cavaleri .

 

 

SALINA (27 lug) – Oggi pomeriggio su Rai 1 andrà in onda uno speciale dedicato a MareFestival Salina – Premio Troisi, all’interno del programma “Estate in diretta”, condotto da Arianna CiampoliEleonora Daniele e Salvo Sottile, con inizio alle 14.00.

""""L’inviata di Rai 1 Elisa Silvestrin ha trascorso la giornata del 22 luglio a Salina, realizzando interviste agli ospiti del Festival: da Enzo Decaro a Giorgio Pasotti, daRoberto Andò a Gabriella Germani, alla madrina Maria Grazia Cucinotta. Tra i contributi raccolti dalla giornalista anche quello del direttore artistico di MareFestival Massimiliano Cavaleri.

“Estate in diretta” è la versione estiva di “La vita in diretta”: un programma di attualità, cronaca e spettacolo che si propone di essere una finestra sui grandi avvenimenti dell’estate italiana.

Bilancio più che positivo per questa V edizione di MareFestival, che si è chiusa domenica 24 luglio con l’appuntamento al 2017, nel segno di Massimo Troisi.

MareFestival è patrocinato dai Comuni di Santa Marina Salina, Malfa, Milazzo e Messina, dalla Città Metropolitana di Messina, dalla Marina Militare, dalla Regione Siciliana – Assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo, dal CRAL Provincia Metropolitana di Messina.

 

 

#maresfestival #premiotroisi #messina #milazzo #salina #eventi #eolie #cinema #festival #marefestivalsalina #movie #premi #massimotroisi

Stampa Articolo Stampa Articolo