Vasco Rossi a Messina, delirante emozione del pubblico

Il Rocker atteso per giorni sotto il sole e le stelle dai fans, giunti anche da fuori Sicilia

Messina – Oltre 40 mila i fans di Vasco Rossi  allo stadio San Filippo di Messina , arrivati anche da fuori della Sicilia e molti di loro accampati all’esterno della struttura sportiva, per assistere all’evento dell’anno da protagonisti ,  vicini,  stregati e attratti dal vortice musicale del grande artista, che ancora dopo tanti anni continua a regalare emozioni, uniche ed  irripetibili.

Un mix tecnologico  e scenografico di luci e fumo, in una sintesi surreale con la musica  ha affascinato ed esaltato il pubblico,  in estasi delirante per alcune ore.

Colorati striscioni di  parole dedicate a Vasco, hanno animato ulteriormente la serata, durante la quale è stato disposto all'interno dello stadio, il divieto per la vendita  e l’uso degli alcolici, di bevande superiori ai cinque gradi.

Una notte doppiamente in festa, che ha unito la felicità dei fans a quella di Vasco Rossi, che proprio ieri sera ha festeggiato  con Laura Schmidt  tre anni di vita insieme,  dal giorno del loro matrimonio avvenuto il  sette luglio  2012.

Dall’episodio increscioso del 2011 , che impedì la realizzazione del  suo concerto, per il crollo di una  struttura tirata su con improvvisazione,  VASCO ROSSI LIVE KOM 015  è finalmente approdato  in Sicilia regalando alla Città dello  Stretto, momenti di spettacolare  musicalità fino a tarda notte , quando lo stadio del San Filippo si è lentamente svuotato sulle magiche note del piu’ grande rocker italiano, che ha donato a Messina alcune ore di eccezionale emotività.

 

 

Stampa Articolo