Sanofi – L’Italia che innova sul diabete. Oggi ore 16 a Roma e in diretta web

Stasera dal Nazionale Spazio Eventi di Roma (via Palermo 10/12) si conoscerà il progetto vincitore del contest #5innovazioni, promosso da Sanofi Italia per far emergere le migliori pratiche sul diabete

Roma – Il viaggio nell’Italia che innova sul diabete arriva alla sua tappa finale. Da marzo a maggio abbiamo percorso lo Stivale per conoscere le migliori pratiche sul diabetepromosse da associazioni e cittadini sul territorio. Oggi le racconteremo alle ore 16 nel Nazionale Spazio Eventi di Roma (via Palermo 10/12) e conosceremo il progettovincitore del contest #5innovazioni, promosso da Sanofi Italia per far emergere le migliori pratiche sul diabete. Scopriremo anche l’identikit del paziente con diabetegrazie alla ricerca condotta da GfK coinvolgendo 500 persone con diabete in tutta Italia.

L’incontro sarà in diretta web dalle ore 16 su 5azioni.it e su decine di piattaforme online.

Interverranno: Alexander Zehnder (Sanofi Italia), Antonio Gaudioso (CittadinanzAttiva e presidente di giuria), Isabella Cecchini (GFK), Monica Priore (sportiva e scrittrice), David e Luca Panichi (BiciCuoreDiabete), Andrea Bonomi Savignon (Università Tor Vergata) e i responsabili dei progetti di innovazione sul diabete scoperti attraverso il contest #5innovazioni. 

Il programma completo a questo link.

Stampa Articolo