Roma, Formazione continua professionale giornalisti, 20 ottobre presso lo Spazio Europa in via IV novembre nella sede della Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Il seminario "Europa e Italia:istituzioni politiche, fonti d'informazione e fondi europei" è organizzato dall'Ordine dei Giornalisti del Lazio in sinergia con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e l'Associazione Giornalisti Scuola di Perugia.
Immagine Principale

Nell’ambito della Formazione continua professionale(Fcp), l’Ordine dei giornalisti del Lazio, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e l’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia, organizza un Corso di formazione nel quadro delle istituzioni politiche, fonti d’informazione e fondi europei tra Europa e Italia.
Il seminario si svolgerà lunedi 20 ottobre presso lo Spazio Europa, in via IV Novembre 149, sede a Roma, della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.
Il Direttore della Rappresentanza, Lucio Battistotti, darà il benvenuto ai partecipanti.
Modera il corso Tiziana di Simone. L’evento è riservato ai giornalisti, e i partecipanti vedranno riconosciuti 8 crediti formativi; la partecipazione è del tutto gratuita.

Stampa Articolo