Messina, Lunedì 21 marzo chiuso in uscita lo svincolo Boccetta – dalle ore 7 alle ore 13

In occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell'impegno in Ricordo delle Vittime della Mafia

Messina – In occasione della manifestazione della Giornata Nazionale della Memoria e dell'impegno in Ricordo delle Vittime della Mafia di lunedì 21 marzo, lo svincolo di Boccetta sarà chiuso in “uscita” dalle ore 7:00 alle ore 13:00.  (Decisione adottata in riunioni operative coordinate dal Comune di Messina per la ).

Pertanto, gli utenti – provenienti da Catania e da Palermo – per giungere a Messina dovranno utilizzare le uscite di Messina Centro, Gazzi, San Filippo e Tremestieri. In loco sarà presente il personale di vigilanza ed assistenza al traffico.Responsabile dell’Ufficio Sicurezza ed assistenza al traffico geom. Antonino Spitaleri.

Autostrade Siciliane (CAS) aderisce alla “Giornata” rendendo note le dichiarazioni del  presidente Rosario Faraci: "E’ importante andare oltre le parole ed agire coerentemente, senza clamori e protagonismi. Testimoniare con i fatti dinnanzi al marciume. Ognuno deve fare la sua parte. Le istituzioni in prima battuta. Quindi un si, pieno e convinto, alla lotta alla criminalità ed alla riaffermazione della legalità. Anche il CAS, in tutte le sue componenti, aderisce alla Giornata “per dare voce a chi non si rassegna alla violenza, alla corruzione, agli abusi”. Alle ore 11 ci uniremo al comune coro per riaffermare la dignità e la libertà delle persone. Insieme saremo vigili e più forti."

 

 

Stampa Articolo Stampa Articolo