Roma, bimbi al teatro con Tremotino dei fratelli Grimm

Per la rassegna "Fiabe e biscottini" dedicata ai bambini, al Teatro Le Maschere di Roma dal 29 gennaio al 6 febbraio, "Tremotino", adattamento teatrale della celebre favola dei fratelli Grimm

Nell’ambito degli appuntamenti per bambini dal titolo “Fiabe e Biscottini”, sarà in scena al Teatro Le Maschere di Roma, dal 29 gennaio al 6 febbraio, Tremotino, testo di Gigi Palla, regia di Gabriela Praticò, con Simone Bobini, Martina Carletti, Gigi Palla, costumi di Carla Marchini, scene di Giuseppe Convertini, musiche di Alessandro Cercato.

Quale mai sarà il nome dell’omino misterioso che per tre volte di seguito aiutò la sventurata figlia del mugnaio a filare l’oro dalla paglia per convincere il Principe a prenderla in sposa e a farne la sua Principessa? Su questo enigma apparentemente irrisolvibile si snoda la trama del nuovo adattamento della celebre fiaba dei fratelli Grimm, in cui i giovani spettatori saranno coinvolti in prima persona per cercare di trovare una soluzione che porti al sospirato lieto fine. Un giallo favola che terrà i giovani spettatori col fiato sospeso e li farà riflettere sulle conseguenze di comportamenti egoistici.

INFO

TEATRO LE MASCHERE
Stagione teatrale 2021 / 2022 – Teatro per bambini – Fiabe e Biscottini

Teatro Le Maschere
Dal 29 gennaio al 6 febbraio 2022 – In scena il sabato e la domenica alle ore 16.00
TREMOTINO
Testo di: Gigi Palla
Regia di: Gabriela Praticò
Con (in o. a.) Simone Bobini, Martina Carletti, Gigi Palla
Costumi: Carla Marchini
Scene: Giuseppe Convertini
Musiche: Alessandro Cercato
Luci: Roberto Pietrangeli
Assistente costumi: Amedeo D’Amicis
Produzione: Teatro Le Maschere

Durata 1 ora,
Età 3/7 anni
Teatro Le Maschere, via Aurelio Saliceti 1/3 – 00153 Roma
Orario spettacoli Fiabe e Biscottini: il sabato e la domenica alle ore 16.00 ed eventualmente alle 18.00 solo su prenotazione.
Prezzo biglietto € 12,00
Info e prenotazioni: tel. 06 58330817, e-mail: info@teatrolemaschere.it

Stampa Articolo Stampa Articolo