Open Day Master, Fondazione Moderna Arti Visive: Formazione 15 aprile

Su Facebook e Zoom, un evento per sapere tutto, ma proprio tutto del Master sull’immagine contemporanea di FMAV. Un’opportunità per gli artisti del futuro.

– 15 aprile, h. 18: Open Day aperto al pubblico live streaming su Zoom e in diretta dalla pagina FB @fmavscuoladialtaformazione
– dal 10 al 14 maggio: Open Week con incontri individuali
– 30 giugno: chiusura iscrizioni

Info: formazione@fmav.org tel. +39 059 22 44 18

……………………………………

il 15 aprile alle ore 18 live streaming su Zoom e in diretta sulla pagina FB della Scuola di Alta formazione di FMAV Fondazione Modena Arti Visive l’Open Day, aperto al pubblico, del Master sull’immagine contemporanea, un evento introdotto dalla direttrice Claudia Löffelholz per raccontare come sarà il corso di studi 2021/2023 e per presentare il piano didattico e le agevolazioni. I partecipanti potranno interagire con i docenti e richiedere informazioni sulle attività e le modalità di iscrizione.

IL MASTER 

Il Master sull’immagine contemporanea è un percorso biennale pensato per artisti, siano questi giovani talenti emergenti alla ricerca di un proprio linguaggio espressivo o professionisti a caccia di nuove esperienze formative. Al centro del percorso teorico e pratico la fotografia, un mezzo in continua evoluzione, reso ancora più affascinante e complesso dall’influenza delle nuove tecnologie.

GLI INSEGNANTI 
 
I corsi sono affidati ad artisti significativi per la storia della fotografia e delle arti visive, autori che lavorano con i linguaggi visivi più all’avanguardia, tra cui: 
Filippo Berta, Fatma Bucak, Mario Cresci, Nicolò Degiorgis, Gianni Ferrero Merlino, Niklas Goldbach, Francesca Grilli, Adelita Husni-Bey, Francesco Jodice, Radio Papesse, Jani Ruscica, Mustafa Sabbagh, Carloalberto Treccani
. Insieme a loro, tra i docenti, importanti Visiting Professor internazionali e critici, curatori e professionisti specializzati per gli approfondimenti storici e teorici: 
Edoardo Bonaspetti, Stefano Coletto, Sarah Cosulich, Claudia D’Alonzo, Sara Dolfi Agostini, Julia Draganović, Lorenzo Giusti, Vittorio Iervese, Enrico Lunghi, Clara Madaro, Angela Madesani, Marina Paulenka, Marco Senaldi, Emanuela Sesti, Valentina Tanni, Bas Vroege.
 
RICHIEDI IL BANDO E LA BROCHURE MASTER
Stampa Articolo Stampa Articolo