Perfomative 03 al MAXXI L’Aquila: Svolto il festival internazionale d’arte, danza, musica e teatro

Performative 03

Svolto PERFORMATIVE 03, la terza edizione del festival internazionale di performance d’arte, danza, musica e teatro del MAXXI L’Aquila!

Dal 14 al 16 settembre, scanditi oltre 20 eventi per tre giorni ricchi di creatività e sperimentazione. Performance, con-formance, lecture, danza, musica dal vivo e dj set animano il Museo e L’Aquila con lo scopo di creare un laboratorio urbano, innescare nuove relazioni e attivare processi di creatività e sperimentazione nel tessuto sociale della città.

Dal MAXXI L’Aquila all’Accademia di Belle Arti, dal Palazzetto dei Nobili a diversi punti del centro storico, il festival ha preso vita in tutta la città coinvolgendo artisti, performer, musicisti e professionisti di rilevanza nazionale e internazionale. Nuove produzioni si sono alternate a performance che hanno già ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.

Gli artisti

Presenti con le loro performance gli artisti: Marco D’Agostin, Aurelio Di Virgilio, Olga Kozmanidze, Marzia Migliora, Motus, Muna Mussie, Daniele Ninarello, Numero Cromatico, OHT, Playgirls from Caracas, Salò, Sissi, Vanja Smiljanić, Emilia Verginelli, John Cascone e Jacopo Natoli con Elena Bellantoni, David Zerbib e gli studenti dell’Accademia di Belle Arti dell’Aquila e dell’ESAAA – École Supérieure d’Art Annecy-Alpes.Tutti gli eventi sono ad ingresso libero fino a esaurimento posti, per maggiori informazioni visitare il sito http://maxxilaquila.art

SCOPRI IL PROGRAMMA

Stampa Articolo Stampa Articolo