12 nov 2023 – È durato un solo giorno il primo posto in classifica della Juventus, infatti l’Inter superando il Frosinone a San Siro ha ripreso il comando della classifica in solitaria.
Il primo tempo è un monologo nerazzurro con molte occasioni. Il vantaggio arriva ad opera di De Marco al quarantaduesimo,
con un magnifico tiro dalla grande distanza 1 a O.
Anche il secondo tempo inizia in modo scoppiettante e al quarantasettesimo Calhanoglu mette a segno un rigore concesso per l’atterramento di Thuram.
L’Inter continua a macinare gioco rendendosi pericolosa in più occasioni. Il Frosinone tenta di reagire più volte, ma il divario tra le squadre in campo è troppo grande ed è la Beneamata che sfiora più volte il terzo goal.
Finisce 2 a 0 ed è già tempo di pensare al Benfica da affrontare fra tre giorni per il turno di Champions.
Paese Italia Press su WhatsApp
Resta dentro le notizie che contano
Segui il canale WhatsApp di Paese Italia Press per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.
Segui il canale WhatsApp

