Calcio, Prima Categoria: Il Real Anacapri vince contro il Poggiomarino per 1 a 0

Il goal della vittoria arriva con Marco Esposito

Capri, 6 Gennaio 2019

Una partita non semplice quella disputata ieri dal Real Anacapri contro l’Athletic Poggiomarino nello stadio Aura sport di Torre del Greco. Le dimensioni piccole del campo hanno reso difficoltoso il gioco anche se l’Anacapri ha tenuto bene testa alla squadra avversaria, giocando un ottimo primo tempo, con alcune occasioni goal non finalizzate.

Un’altra difficoltà è stata costituita dallo stato cagionevole di alcuni centrocampisti, come Iovino, debilitati dall’ influenza. Nel secondo tempo l’Anacapri cambia marcia grazie alle sostituzioni operate dal mister Andrea Staiano, che ha cambiato tutto il centro campo, dando un nuovo apporto al team, rinvigorito da forze più fresche.

Al 36 esimo del secondo tempo, grazie al nuovo modulo di gioco, arriva anche il goal della vittoria segnato da Marco Esposito, con un’azione partita da calcio d’angolo. La partita è terminata al 49esimo minuto dalla ripresa del gioco con un ottima prestazione dell’ Anacapri anche negli ultimi minuti.

Ha dichiarato il mister Staiano: “Siamo molto fieri di questa terza vittoria consecutiva, un risultato molto importante per la squadra che ci fa essere ottimisti anche per il nuovo anno, iniziato nel migliore dei modi. Attendiamo fiduciosi e motivati, adesso, di tornare a giocare in casa al Damecuta per la prossima partita di sabato 12 contro la Pompeiana.”

La dirigenza del team ringrazia Luigi Scavone, main sponsor del Real Anacapri, per il costante supporto alla squadra che sta contribuendo molto alla crescita del team.

Stampa Articolo Stampa Articolo