Messina,Concerto natalizio di beneficenza nella chiesa S. Maria dei Miracoli di Sperone

Il ricavato delle offerte andrà all'Associazione di volontariato "Il Bucaneve"

Messina. Appuntamento con la solidarietà, domenica 14 dicembre alle ore 18.30 nella chiesa di S. Maria dei Miracoli a Sperone Messina, per assistere al concerto della Scuola di Canto e Recitazione “Music Life” dei Maestri Christian Gravina e Francesca Morabito.
Il ricavato delle offerte andrà all’Associazione di volontariato “Il Bucaneve”, il concerto è stato organizzato in sinergia con l’Associazione Artistica e Socio Culturale “Gruppo Amici del Presepe” di Sperone. La cittadinanza è invitata a partecipare.

L’Associazione “Il Bucaneve” presieduta da Carla Fortino si occupa di sostenere nella città dello Stretto, le famiglie con bambini nati prima del tempo o con gravi patologie, ricoverati nel reparto di Patologia e Terapia Intensiva neonatale del dipartimento materno-infantile del Policlinico Universitario G. Martino di Messina.

Il gruppo di volontari gestisce in sinergia con il Policlinico Universitario peloritano, una casa di accoglienza dotata di quattro appartamenti, allestiti all’interno della struttura sanitaria e destinati ad aiutare le famiglie bisognose dei nati prematuri.

Stampa Articolo