Roma – La stilista Anna Fendi, in collaborazione con esperti del settore lusso e del design, terrà dal 25 al 31 Luglio il “Luxury Branding Bootcamp”, una serie di incontri imperdibili dedicati al marketing del lusso, alla creazione ed allo sviluppo di un brand ed alle novità del mondo della moda. Un’occasione unica per entrare in contatto con i professionisti dell’eccellenza del Made in Italy. La sede degli incontri sarà la BAU International Academy of Rome (www.baurome.com), membro del BAU Global Education Network, l’accademia dedicata all’alta formazione 100% Made in Italy. L’obiettivo di Bau International Academy of Rome è creare un gruppo internazionale di leader, manager, imprenditori e creativi nei settori chiave del Made in Italy e di lanciare la loro carriera nei mercati emergenti della moda, del design, del lusso e del food. Intervengono: ANNA FENDI, “Fendification and Luxury Fashion Biz” Prof. TÜLIN ERDEM, “Pillars of Branding and Brand Equity Management” Prof. SELCUK SIRIN, “The Importance of Brands in Creating a High Value-added Economy” DELFINA DELETTREZ, “Creative Luxury: Boutique Jewelry Design” Asst. Prof. HANDE BILSEL , “Redefining Luxury : Sustainability in Luxury Marketing and Design” ILARIA VENTURINI FENDI, “Recycling Concept in Luxury and Minimalistic Design” GIUSEPPE TEDESCO, “Gastronomy Tasting” FABIANA ROSCIOLI, “Art – Photography – Video Art & Italian Hotellerie Design” FRANCESCA DE PALO, “Pillars of ‘Made in Italy Brand” Indirizzo: BAU International Academy of Rome Via IV Novembre 114 00187 – Roma www.baurome.com Per iscriversi o per maggiori informazioni: Zeynep Yener, BBI Marketing Executive Office: 0 (212) 381 54 04 Email: zeynep.yener@bau.edu.tr
Articoli correlati
Nasce 401 E’ Amatrice. Profumo, mostra, progetto di ripresa di una terra distrutta. Presentazione alla Triennale di Milano il 31 gennaio alle 18
31 gennaio 2018 alle 18.00Triennale di Milano via Alemagna 6, 20121 Milano 401 E? Amatrice e? …
Maison Signore inaugura lo Showroom di Caserta e lancia la campagna "L’Amore cucito addosso" per avvicinare i giovani alla sartoria artigianale
27 Aprile 2016
Redazione
Magazine, Moda, Terza Fila
Commenti disabilitati su Maison Signore inaugura lo Showroom di Caserta e lancia la campagna "L’Amore cucito addosso" per avvicinare i giovani alla sartoria artigianale
Artigianalità e innovazione, sete pregiate, pizzi francesi e sapienti mani di esperte premier: sono questi …
La stilista Elena Savò apre la settimana della moda a Milano. A Palazzo Bocconi il 17 settembre
Milano – Il ritmo della passerella milanese si accende, con la Milano Fashion Week Donna, dal 17 al 24 …