Il PA Social Day, il 6 giugno in tutta Italia. In Sicilia arriva a Catania

PA Social è la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione

PA Social è la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, tutti gli strumenti innovativi. Si occupa di divulgazione, formazione, pubblicazioni, ricerche ed è la prima rete a livello mondiale dedicata alla nuova comunicazione con la partecipazione di numerosi professionisti, amministratori, manager, enti e aziende pubbliche, associazioni e imprese.

Quest’anno nasce una nuova iniziativa dedicata alla nuova comunicazione. Il prossimo mercoledì 6 giugno, infatti, si terrà in tutta Italia e, per la prima volta nel nostro Paese, il PA Social Day. Sarà una giornata dedicata ai tanti temi, obiettivi, proposte, confronto, scambio di buone pratiche. In ogni regione si terrà un convegno #pasocial, aperto alla partecipazione di tutti, in cui sarà affrontato e approfondito un tema specifico legato alla nuova comunicazione, tutti gli eventi saranno in contemporanea e in diretta web e social (dalle 9.30 alle 13.30). L’obiettivo è ampliare il dibattito, sollecitare un confronto, raccogliere idee e proposte, allargare ulteriormente la rete della nuova comunicazione, dare visibilità all’ottimo lavoro che viene portato avanti su tutto il territorio nazionale, sviluppare e incentivare la nascita di nuove esperienze, tirare le somme delle tante cose fatte fino ad oggi, ma soprattutto costruire il lavoro del presente e del futuro. 17 eventi, tante città e regioni impegnate, molti temi da affrontare e approfondire.

Per la Sicilia sarà la Città Metropolitana di Catania ad ospitare il PA Social Day che si terrà al Palazzo della Cultura, Sala Grande in Via Vittorio Emanuele n. 121  dalle ore 9,30 alle 13,30. Tema della giornata: “Web reputation e nuovi linguaggi

Stampa Articolo Stampa Articolo