Venezia, a HILTON MOLINO STUCKY il Premio 100 Eccellenze Italiane

Il prestigioso riconoscimento vede l’hotel nella lista dei 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese

Venezia, 18 Dicembre 2019 – Hilton Molino Stucky, definito un moderno capolavoro veneziano, icona dell’ospitalità della Serenissima, ha ricevuto il Premio 100 Eccellenze Italiane, istituito per celebrare il prezioso contributo apportato da soggetti e realtà imprenditoriali alla crescita del nostro Paese e alla valorizzazione di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo.

Il Premio 100 Eccellenze Italiane, giunto quest’anno alla quinta edizione, è un progetto organizzato dall’Associazione LIBER, patrocinato da Presidenza del Consiglio dei Ministri e da numerosi dicasteri. La cerimonia si è tenuta giovedì 5 Dicembre presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio in Roma.

Hilton Molino Stucky Venice ha ottenuto il premio nella categoria hotel. Presente all’evento il General Manager dell’hotel, Ilio Rodoni che ha così commentato l’assegnazione del riconoscimento: “Questo nuovo premio corona un 2019 straordinario, nel corso del quale Hilton Molino Stucky ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello internazionale. Il Premio 100 Eccellenze Italiane, in particolare, ci rende molto orgogliosi perché evidenzia il contributo dato al Paese, partendo dalla realtà locale in cui siamo inseriti e il nostro commitment per la valorizzazione di un turismo di qualità in una destinazione iconica a livello mondiale, quale è Venezia. Un successo che non può prescindere dal team dell’Hilton Molino Stucky, una vera eccellenza, che ogni giorno è impegnato per assicurare un’esperienza di soggiorno straordinaria a ciascun ospite”.

—————

Immagine di copertina_ Ph caption (da sinistra a destra: Ermanno Caroppi e Chiara Caberlon, Studio CaberlonCaroppi, Stefano Gavazzi).

Stampa Articolo