DeArte incontra Luigi de Magistris a Torre del Greco, sabato 17 ottobre ore 18

Si parlerà della Trattativa Stato-Mafia alla crescita culturale e turistica di Napoli

Grande attesa per il terzo appuntamento della terza stagione degli Incontri DeArte diretti da Angela Battiloro in collaborazione con la giornalista Maria Consiglia Izzo. Dopo i due appuntamenti di Settembre legati al benessere con il ballerino Raffaele Paganini e l’esperto di gastronomia Beppe Bigazzi, sarà la volta del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

L’appuntamento è per sabato 17 ottobre alle ore 18 presso l’Istituto SS Addolorata in via Comizi 22 sempre a Torre del Greco.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione I Sedili di Napoli presieduta da Giuseppe Serroni. Grande contributo è stato dato alla Redazione da Michele Langella, direttore artistico della prestigiosa mostra presepiale “Sulle Orme di Sammartino” e del Primo Carnevale Estivo torrese. “Siamo veramente contenti di ospitare un personaggio così prestigioso” afferma il direttore artistico Angela Battiloro “le tematiche affrontate saranno varie: dalla Trattativa Stato-Mafia al turismo culturale che ha permesso a Napoli di crescere dal punto di vista culturale e turistico”.

L’evento ha il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Torre del Greco concesso dall’Assessore Alessandra Tabernacolo.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti

Per info e prenotazioni: 3206343862 o scrivete a incontridearte@libero.it o a lilina84@yahoo.it

o visitate la pagina https://www.facebook.com/incontridearte

Stampa Articolo Stampa Articolo