Parigi, gli Champs-Elysées brillano di rosso nella nuance del Natale

Aspettando il Natale tra design e tecnologia led, Parigi brilla alle luci Flamboyance da Place de la Concorde all’Arco di Trionfo ai Giardini delle Tuileries. Un’atmosfera da sogno che farà vibrare di emozioni le passeggiate agli Champs Elysees, luccicanti tutti i giorni dalle 17 fino alle 2 e tutta la notte il 24 e il 31 dicembre.

Gli Champs-Elysées brillano di luci aspettando il calore del Natale nella magica Parigi. Atmosfera da sogno illuminata di rosso per i viali più romantici e celebri al mondo.

Lo splendore naturale dal Santo Natale simbolo di purezza della festività religiosa di dicembre, si coniuga allo scintillio di luci scenografiche Flamboyance che tra modernità teconologia Led e design sono state immaginate da Blanchère.

Dal 18 dicembre Parigi si è accesa di rosso aspettando il Natale.Inaugurata il 18 dicembre all’insegna del rosso, l’edizione di quest’anno si è svolta con una cerimonia alla presenza della sindaca Anne Hidalgo e dello stilista Karl Lagerfeld, padrino dell’evento 2019

Dalle 5 del pomeriggio alle 2 di notte, fasci di uniforme luminosità nella nuance simbolo del Natale splenderanno da Place de la Concorde all’Arco di Trionfo fino ai Giardini delle Tuileries. Un’atmosfera da sogno che farà vibrare di emozioni le passeggiate ai Champs Elysees, luccicanti nelle notti dal 24 ed il 31 dicembre.

Zuccherose tradizioni saranno ricordate da tour gourmet, pan di zenzero canditi e miele, in tema con il Natale parigino edizione 2019 che si ispira al mondo delle api e alla loro Regina, celebrata nelle vetrine, nei mercatini natalizi dei giardini d’inverno al luccichio Flamboyance di Parigi.

………………………………………………

immagine:

Wikipedia
Parigi – Wikipedia
Stampa Articolo Stampa Articolo