- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Seminario MoveS (Cipro): libera circolazione dei lavoratori e coordinamento della sicurezza sociale. A Nicosia (Cipro) il 28 settembre

La rete MoveS (Coordinamento per il movimento e la sicurezza sociale) organizzerà un seminario a Nicosia (Cipro) il 28 settembre 2018.

Il seminario è organizzato da MoveS in collaborazione con il suo esperto nazionale cipriota, Iliana Christodoulou-Varotsi. MoveS è una rete di esperti indipendenti finanziata dalla CE di 32 paesi europei coordinati da Eftheia e Deloitte.

La prima parte del seminario sarà dedicata agli aggiornamenti legislativi e giurisprudenziali relativi alla libera circolazione dei lavoratori e al coordinamento della sicurezza sociale e alla loro rilevanza per Cipro. La seconda parte del seminario esplorerà le sfide e i rimedi per una libera circolazione dei lavoratori più efficace e il coordinamento della sicurezza sociale a Cipro.

Nel caso in cui si desideri partecipare a questo seminario, si prega di contattare la direzione MoveS (moves@eftheia.eu). La partecipazione è gratuita. Si prega di notare che tutti i costi connessi alla frequenza del seminario (viaggio, alloggio) sono a carico dei partecipanti. L'ammissione è soggetta alla disponibilità di posti a sedere.