Meet Me Tonight a Milano per la Notte europea dei Ricercatori il 29 e 30 settembre

Una due giorni di esperimenti, spettacoli ed eventi ai Giardini Indro Montanelli in via Palestro 18 e al Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci in via San Vittore 21

 

 

MEETmeTONIGHT, in programma venerdì 29 e sabato 30 settembre a Milano, festeggia la Notte europea dei Ricercatori con l'obiettivo di avvicinare il grande pubblico ai temi e ai protagonisti della ricerca e dell’innovazione.

 

Data: 

29/09/2017 – 14:00 to 30/09/2017 – 21:00

Luogo: 

Giardini Montanelli, Via Palestro 18(link is external)

I mutamenti, declinati negli ambiti di ambiente e società, salute, tecnologia e spazio, sono al centro dell'edizione 2017. Quest'anno l'evento è coordinato dall'Università Statale e vede la partecipazione delle università milanesi e dei centri di ricerca.
Due le sedi di esperimenti, spettacoli ed eventi: i Giardini Indro Montanelli in via Palestro 18 e il Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci in via San Vittore 21.
Ai Giardini Montanelli, oltre ai laboratori e ai talk, molte le attività al Museo Civico di Storia Naturale, che per l’occasione ha previsto l’accesso gratuito per tutto il pubblico. Accesso gratuito per entrambi i giorni anche all’Acquario Civico di viale Gadio 2.
Anche noi ci saremo con uno stand ai Giardini Montanelli.

Per saperne di più(link is external)

 

 

 

 

Stampa Articolo Stampa Articolo