- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Parigi, Alloggiare all’interno della Tour Eiffel, HomeAway svela l’appartamento

PARIGI, 10 giugno 2016 – HomeAway® svela oggi il suo esclusivo appartamento sulla Tour Eiffel in occasione dell’inaugurazione di UEFA EURO 2016. Realizzato in meno di 48 ore, questo spazio ospiterà per una notte quattro gruppi di persone provenienti da altrettanti paesi, scelti tra coloro che hanno partecipato e vinto al contest globale “Eiffel Tour All Yours”.

 

I giudici hanno scelto tra oltre 150.000 partecipanti che hanno risposto alla domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare all’interno del nostro lussuoso appartamento all'interno della Tour Eiffel?”

 

""“Abbiamo avuto la grande idea di realizzare una vera e propria HomeAway in un luogo in cui nessuno l’avrebbe creduto possibile, e ora è arrivato il momento di rendere la ‘Eiffel Tower All Yours’ – ha dichiarato Mariano Dima, Chief Marketing Officer di HomeAway. “Non vediamo l’ora di condividere l’appartamento situato a ben 57 metri sopra Parigi con i fortunati vincitori, migliaia di appassionati di calcio, turisti e special guest invitati a visitarlo”.

 

Il guest designer dell’appartamento temporaneo di HomeAway, Benoit Leleu, si è ispirato allo stile Haussmann parigino combinandolo con tocchi moderni. Con solo due giorni a disposizione per trasformare una sala conferenze vuota in un’area living temporanea, Leleu ha creato un confortevole soggiorno, una serra urbana e due camere da letto, tutto con arredamento firmato dall’azienda di design italiana Lago.

 

Appena HomeAway avrà aperto l’appartamento sulla Tour Eiffel e offerto agli ospiti la possibilità di visitarlo godendo della sua vista mozzafiato sulla città e sulla Euro Cup fan zone sottostante, il leader mondiale del mercato delle case vacanze online, annuncerà i nomi di tre delle quattro persone che potranno portare con sé degli ospiti e trascorrervi insieme a loro la notte. Un quarto vincitore è stato identificato e sarà annunciato a breve. I tre vincitori confermati sono:

 

Magali F. da Orthez, France

Scott K. da Arizona, U.S.

Michelle S. da Essex, U.K.

 

“Leggere le migliaia di risposte è stato stimolante e commovente,” ha detto Brian Sharples, co-fondatore e CEO di HomeAway, nonché uno dei nove giudici. “Abbiamo letto risposte brillanti e scritte in rima, giochi di parole che ci hanno fatto ridere e storie di famiglie che si ricongiungono, condividono momenti di gioia e superano insieme le sfide che la vita mette loro davanti, è stato incredibilmente difficile restringere il campo e ancor più difficile sceglierne solo quattro.”

Ciascun vincitore potrà portare con sé fino a cinque ospiti e potrà trascorrere una notte esclusiva all’insegna di diverse attività organizzate per l’occasione, gustando una cucina squisitamente francese.

I quattro fortunati trascorreranno inoltre altre tre notti aggiuntive a Parigi in una lussuosa casa vacanza di HomeAway.

 

Oltre ai pernottamenti per i vincitori del concorso #EiffelTowerAllYours, HomeAway offrirà diverse altre opportunità per consentire a migliaia di persone di godersi la Tour Eiffel e l’appartamento, tra cui:

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare lo stand HomeAway presso la UEFA EURO 2016 Fan Zone agli Champs de Mars, proprio di fronte alla Tour Eiffel o andare sul sito https://www.homeaway.it/info/eiffel-tower [1]

 

Nei prossimi giorni HomeAway offrirà su Facebook diversi inviti a eventi esclusivi che si terranno nell’appartamento:

·         18 giugnoYoga Morning

·         2 luglioHomeAway LoveAway

·         6 luglioKids Day

 

Nota per giornalisti: Foto e video dell’appartamento, incluso un “making of” della sua realizzazione sono disponibili al link: https://www.homeaway.com/info/media-center [2].

 

I media possono partecipare a ciascuno degli eventi sopra citati previa richiesta di accredito contattando media@homeaway.com e eluise@homeaway.com.

 

 

 

HomeAway chi siamo

HomeAway è il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza e ingloba ad oggi oltre 1 Milione e 200 mila annunci in circa 190 paesi nel mondo. Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’amplia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel. La società è infatti un punto di riferimento sia per i proprietari privati di case vacanze che per i professionisti immobiliari che desiderano pubblicizzare le loro proprietà e gestirne le prenotazioni online. Il portfolio di HomeAway include 50 siti leader di mercato che attraggono ogni mese più di 44 milioni di viaggiatori e sono declinati in 13 lingue diverse: HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti, HomeAway.it, Homelidays.it e Toprural.it in Italia, HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito, HomeAway.de in Germania, Abritel.fr e Homelidays.com in Francia, HomeAway.es e Toprural.com in Spagna, AlugueTemporada.com.br in Brasile e HomeAway.com.au in Australia, Bookabach Ltd, in Nuova Zelanda e nel continente Oceanico, Travelmob.com nella regione Asia-Pacifico e di cui HomeAway possiede una quota di maggioranza, BedandBreakfast.com, il sito più completo per la ricerca di bed and breakfast nel mondo, un’ulteriore fonte di alloggi alternativi alle catene alberghiere. HomeAway è oggi parte della famiglia Expedia Inc. – Per maggiori informazioni su HomeAway, visitate il sito www.homeaway.it [3]