- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

#EUdialogues: fai la tua domanda al Presidente Juncker!

Bruxelles, 18 novembre 2015 – ore 16

La crisi dei rifugiati, il TTIP e i cambiamenti climatici. Questi alcuni dei temi della prossima tappa dell'iniziativa "Dialoghi con i cittadini", che per la prima volta vedrà come ospite il Presidente Juncker! Il 18 novembre dalle ore 16 segui l'evento in diretta su questo sito (anche in italiano) e fai la tua domanda su Twitter con #EUDialogues.

Jean-Claude Juncker risponde alle tue domande!

Il Dialogo con Jean-Claude Juncker si svolgerà il prossimo 18 novembre a Bruxelles e sarà moderato dai giornalisti  Matthieu Croissandeau (L'Observateur), Beatrice Delvaux (Le Soir) e Karel Verhoeven (De Standaard). Per partecipare al Dialogo a Bruxelles è necessario registrarsi.

Cogli l'occasione unica di partecipare a un dibattito sui temi di attualità più importanti con il Presidente della Commissione europea. Questo primo dialogo dei cittadini con Jean-Claude Juncker si svolge durante "Les Journées de Bruxelles", un evento co-organizzato dalle testate L'Observateur, Le Soir e De Standaard, con il supporto della Commissione europea e del Bozar.

Partecipa al dibattito e fai le tue domande con l'hastag #EUdialogues.

Il dialogo sarà trasmesso in streaming in inglese, francese, fiammingo, tedesco e italiano.

 

Maggiori informazioni

La pagina internet del Dialogo con il Presidente Juncker