Juncker – Renzi continua la polemica.. ‘Cerchiamo di non sabotare la Commissione prima che inizi a lavorare….

... Non sono a capo di una banda di burocrati, sono il presidente della Commissione europea

[blue]di Redazione

Bruxelles. Qualche giorno fa a margine dell’ultimo Consiglio europeo, il premier [b]Matteo Renzi[/b] ha sottolineato che non intenderà farsi dettare la linea dai tecnocrati di Bruxelles, a cui non si è fatta attendere la replica di [b]Jean Claude Juncker [/b]”non sono a capo di una banda di burocrati, sono il presidente della Commissione europea, istituzione legittimata quanto i governi, che merita rispetto..”.

Oggi la polemica si è riaccesa tornando sull’argomento per il quale Il lussemburghese ha dichiarato “di reagire con fermezza alle critiche ingiustificate da qualsiasi parte arrivino …non ho problemi con Renzi che anzi apprezzo , ma cerchiamo di non sabotare la Commissione… aggiunge Juncker, prima che inizi a lavorare”.[/blue]

💬

Paese Italia Press su WhatsApp

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di Paese Italia Press per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp
Stampa Articolo Stampa Articolo