FABER PRESENTA GLOW, LA CAPPA FIRMATA DA CARLO COLOMBO

L’azienda marchigiana annuncia la collaborazione con il famoso architetto italiano. Stile e funzionalità racchiusi in un modello unico.

Milano, Eurocucina – FTK, Salone del Mobile 2018Una collaborazione inedita quella tra Faber (www.faberspa.com), l’azienda che ha inventato la cappa da cucina, e Carlo Colombo, uno dei più importanti e famosi architetti italiani. Glow nasce nel segno del design, pulito ed elegante, e della funzionalità, caratteristica imprescindibile nei prodotti dell’azienda marchigiana.

 

Nero nichel è il colore che contraddistingue Glow, una cappa lampadario elegante e perfetta per diverse ambientazioni di cucina, dalle più moderne alle più ricercate. Questo modello esclusivo è dotato della tecnologia “up & down” di Faber, che permette di avvicinare la cappa al piano cottura nel momento del bisogno e di farla risalire quando non necessita più. L’elettrodomestico si trasforma così in sofisticato complemento d’arredo, perfetto per illuminare la zona cottura e creare una delicata atmosfera capace di valorizzare l’ambiente cucina. Questo modello è dotato di comandi touch e le sue caratteristiche all’avanguardia lo collocano in classe energetica A.

 

Linee morbide e sinuose quelle di Glow, raffinata anticipazione dell’importante rivisitazione stilistica che Faber ha realizzato sui modelli F-Light e che presenterà a Eurocucina 2018: un design affusolato e tondeggiante caratterizza questa tipologia di cappe, una scelta pensata per rendere ancora più confortevole l’ambiente cucina. Luce, questo il tratto distintivo di Glow: un nuovo Led circolare crea un sottile filo illuminato, in linea con le ultime tendenze del lighting design. Una luce più potente e calda coinvolge invece il corpo inferiore della cappa, rendendo l’elettrodomestico un vero e proprio lampadario di design.

 

La collaborazione tra Faber e Carlo Colombo segna la nascita di un modello fatto di stile e tecnologia, per garantire il massimo confort al consumatore che sceglie Faber. Glow infatti, si integra con i piani cottura Faber, dove i comandi integrati consentono di gestire tutte le funzioni della cappa. Nella sua versione aspirante top di gamma, è l’esempio perfetto per presentare Airlane, la nuova tecnologia firmata Faber.

Stampa Articolo Stampa Articolo