- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Premio di Poesia ”Sotto l’Egida dell’Amore” 8° edizione

Messina – Nel  Salone delle Bandiere del Comune di Messina, venerdì 23 ottobre, alle ore 17, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori della ottava edizione del Concorso Nazionale di Poesia ”Sotto l’Egida dell’Amore”, dedicato a Melina  Freno, madre esemplare e amica sincera, organizzato dall’Associazione Culturale  "Studio d’Arte l’Étoile” di Messina.

L’affermato Concorso Nazionale ha ricevuto l’adesione di diversi poeti italiani, le liriche sono state raccolte in una Antologia curata dallo Studio d’Arte l’Etoile, il premio si articola in due sezioni: in lingua e vernacolo.

Il compito di esaminare le  numerose poesie pervenute da ogni parte d’Italia, è stato svolto dalla commissione composta dai seguenti poeti ed artisti: prof. Antonino Mangione poeta e  Presidente della commissione, Gianni Argurio poeta e cantore, Rosa Gazzara Siciliano poetessa e scrittrice, Caterina Morabito poetessa e scrittrice,  Angelo Coco poeta e scrittore e Fortunata Cafiero Doddis poetessa, scrittrice e coordinatrice del Premio, che condurrà la manifestazione in collaborazione con la presidente dell’Associazione dott.ssa Nunziatina Titti Crisafulli.