- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Montagnareale (ME) domani 19 giugno presentazione della 32^ Edizione Trofeo delle Regioni Kinderiadi 2015 di Volley giovanile

Foto: Il campione Andrea Lucchetta testimonial Kinderiadi

 

Montagnareale, 18 giugno 2015 – Domani venerdì 19 giugno alle ore 10,   nella sala consiliare del Comune di Montagnareale si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 32^ edizione del Trofeo delle Regioni 2015 di volley giovanile italiano, maschile e femminile.

Il Sindaco di Montagnareale ing. Anna Sidoti accoglierà il comitato organizzatore, che presenterà alla stampa la massima rassegna del Volley giovanile italiano, che dopo 32 anni ritorna in Sicilia. I responsabili del Trofeo delle Regioni saranno a disposizione dei giornalisti, per illustrare nei particolari l'evento.

La manifestazione si svolgerà  dal 29 giugno al 4 luglio in sette località della costa tirrenica messinese: Barcellona, Patti, Brolo, Montagnareale, Tortorici, Torrenova e Gioiosa Marea. Testimonial dell'evento saranno: Andrea Lucchetta e Valerio Vermiglio, due campioni che hanno segnato la storia del Volley azzurro.