L’Arcivescovo LA PIANA, martedì 8 giugno, conclude la visita pastorale nel vicariato Messina nord

All'incontro finale delle 17.30 nel Teatro del Seminario Arcivescovile S. Pio X , parteciperanno le 12 Comunità visitate dal presule

Messina L’Arcivescovo Mons. Calogero La Piana, martedì 9 giugno, concluderà la Visita Pastorale che in questi mesi ha effettuato nel Vicariato di Messina Nord (incontrando 12 comunità parrocchiali e il Polo Universitario dell’Annunziata).

 

""A partire dalle ore 17,30nel Salone Teatro del Seminario Arcivescovile S. Pio X di Messina, si terrà questo incontro finale al quale parteciperanno tutte le 12 Comunità visitate dal presule, con un invito particolare rivolto ai Consigli Pastorali Parrocchiali, agli operatori pastorali e collaboratori di ogni parrocchia, ai referenti vicariali degli uffici diocesani.

 

Alle ore 18 l’Arcivescovo Mons. Calogero La Piana presiederà la preghiera dei Vespri, quindi presenterà alcune riflessioni e orientamenti, frutto della Visita effettuata in questo Vicariato. I gruppi di approfondimento che seguiranno daranno modo ai partecipanti di riflettere ulteriormente sulle indicazioni date dall’Arcivescovo, per esprimere anche delle proposte pastorali per il proseguo del cammino.

💬

Paese Italia Press su WhatsApp

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di Paese Italia Press per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp
Stampa Articolo Stampa Articolo