- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

AUTOSTRADE SICILIANE – ATTIVATO IL PUNTO BLU DI PATTI

Dal 4 maggio sarà attivo il PUNTO BLU di Patti per potere effettuare in loco l’attivazione ed il rilascio dei TELEPASS ed ogni altra procedura riferita al pagamento del pedaggio (fatturazione dei transiti, riscossione del mancato pagamento, ecc) nonché ogni tipo di assistenza all’utenza.

Al PUNTO BLU di Patti – posto nello stesso stabile del Casello – potranno rivolgersi non solo i residenti della vasta area geografica Tirrenica – Nebroidea, ma indistintamente anche tutti gli utenti della rete autostradale che transiteranno in loco.

Lo sportello sarà aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle 13:30. Di pomeriggio nelle sole giornate di lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00.

Si coglie l’occasione per evidenziare il rispetto dei limiti di velocità nell’attraversamento delle porte riservate ai possessori di Telepas (15 Km/h per gli autocarri e 30 Km/h per le autovetture). In caso di mal funzionamento del Telepass o di qualsiasi altro motivo relativo al pedaggio, gli utenti dovranno rivolgersi ad un Operatore in servizio presso altra cabina e/o direttamente all’Ufficio Monitoraggio Centralizzato di Tratta (utilizzando il pulsante collocato nella apposita postazione in prossimità della sbarra).