Pasqua 2024. Ryanair, le destinazioni top europee

Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, Mauro Bolla: Con oltre 3,5 milioni di passeggeri che voleranno con Ryanair a Pasqua, abbiamo rivelato le nostre migliori destinazioni europee per ispirare i viaggiatori alla ricerca del sole di inizio estate, desiderosi di esplorare una nuova città con la famiglia ed amici, alle tariffe più basse


 Con la Pasqua alle porte e oltre 3,5 milioni di passeggeri che voleranno con Ryanair nella tanto attesa festività primaverile, Ryanair ha rivelato oggi (21 marzo) le principali destinazioni per Pasqua 2024, per offrire ai viaggiatori tutta l’ispirazione di cui hanno bisogno per una dolce pausa.
Tirana: la vivace capitale dell’Albania, è esplosa come destinazione turistica. Avendo subito una trasformazione straordinaria dall’inizio degli anni ’90, il centro di Tirana appare totalmente diverso, punteggiato da edifici coloratissimi, piazze e strade pedonali in cui è un piacere passeggiare. Anche la città di Durazzo, situata sulla costa dello scintillante Mar Adriatico, si trova nelle vicinanze e permetterà di godersi non solo tanta cultura ma anche un po’ di sole tanto necessario.
Agadir, in Marocco, si trova sulle rive dell’Oceano Atlantico, ai piedi delle montagne dell’Atlante e offre sia la spiaggia che il deserto. Lungo la costa, una spiaggia sabbiosa a forma di mezzaluna incontra le onde dolcemente increspate e gli yacht che si allineano silenziosamente sulla riva. Escursioni uniche a cavallo di un cammello attraverso la spiaggia e su per le montagne, ammirando scorci mozzafiato lungo il percorso. Con la promessa di oltre 300 giorni di sole all’anno, ora è il momento perfetto per prenotare un volo per Agadir e portarsi avanti con l’abbronzatura per l’estate.
Salonicco: con la sua antica architettura greca, bizantina e ottomana, Salonicco è una sorta di museo vivente e pulsante. È un centro vivace e cosmopolita, la seconda città più grande della Grecia e sede di un’incredibile scena gastronomica, festival cinematografici, vita notturna e altro ancora. Dominata dal Monte Olimpo dove risiedevano gli dei e sulle rive dell’Egeo, la città è circondata da rigogliosi vigneti e spiagge tranquille. Salonicco è il luogo perfetto per scoprire la cultura greca, senza dover affrontare la folla di Atene.

Il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, Mauro Bolla, ha dichiarato:“Pasqua è alle porte, ma non è troppo tardi per prenotare un volo Ryanair a tariffa bassa e rendere speciale la più dolce delle festività primaverili. Con oltre 3,5 milioni di passeggeri che voleranno con Ryanair a Pasqua, abbiamo rivelato le nostre migliori destinazioni per ispirare i viaggiatori alla ricerca del sole di inizio estate, desiderosi di esplorare una nuova città o semplicemente per trascorrere del tempo di qualità creando ricordi con la famiglia e gli amici. Ryanair offre le tariffe più basse e la più vasta scelta di destinazioni in Europa”.
Stampa Articolo Stampa Articolo