Roma Teatro Trastevere, ‘CAFARDS – Il buio dopo l’alba’

Da giovedì 19 a domenica 22 Gennaio 2023. Drammaturgia e regia di Nick Russo. Cafards– Il buio dopo l’alba, è lo spettacolo che vorreste non vedere, perché parla di ciò di cui vorreste non parlare. Cinque superstiti si amano e si combattono, tra loro e dentro loro stessi, cercando disperatamente di restare umani, di proteggere i propri cari, nella vana rincorsa verso la sopravvivenza, del corpo e dell’anima

Da giovedì 19 a domenica 22 Gennaio 2023
CAFARDS – Il buio dopo l’alba
drammaturgia e regia: Nick Russo

con: Giacomo Bottoni, Gledis Cinque, Beatrice Gattai, Andrea Pellizzoni, Filippo Tirabassi

disegno luci: Federico Toraldo
costumi: Noemi Intino

produzione: PaT -Passi Teatrali- www.passiteatrali.org

Uno scenario post apocalittico concentrato in una stanza e cinque personaggi che lottano
per la sopravvivenza, del corpo e dell’anima.
Qualcosa si muove, dentro. Ed è quello che fa più baccano.

Un mondo in rovina, l’estinzione dell’umanità è alle porte. In una villetta sul mare, Matteo è di guardia alla sorella Claudia, incosciente sul divano per una ferita d’arma da fuoco, quando Vale, Filo e Mary trovano rifugio nell’edificio. Attirati da un messaggio trasmesso a ripetizione, erano diretti verso la stazione Radio. La possibilità della salvezza, prevista per l’alba, costringe i personaggi a una notte di interminabile attesa.

“CAFARDS – Il buio dopo l’alba, è lo spettacolo che vorreste non vedere, perché parla di ciò di cui vorreste non parlare. Non troppo tempo fa, siamo stati tutti confinati, costretti a confrontarci con i nostri cari e con noi stessi, a rimettere in dubbio le nostre certezze, il lavoro, gli affetti. Una vera e propria fine del mondo a cosa ci porterebbe? Qui, all’interno di questa instabilità fisica, emotiva e mentale, i personaggi di Cafards si trovano a vivere quella realtà, spinta fino all’estremo. Cinque superstiti si amano e si combattono, tra loro e dentro loro stessi, cercando disperatamente di fare la cosa giusta, di restare umani, di proteggere i propri cari, nella vana rincorsa verso la sopravvivenza, del corpo e dell’anima”.

Teatro Trastevere Il Posto delle Idee
Via Jacopa de’ Settesoli, 3 – 00153 Roma
Feriali ore 21, Festivi ore 17:30
biglietto intero 13, ridotto 10 (prevista tessera associativa)
Contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it
www.teatrotrastevere.it

Stampa Articolo Stampa Articolo