- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Palermo. A Fratel Biagio la coperta della Speranza. Consegnerà la Polizia di Stato

Palermo, marzo 2021 . Mercoledì 10 marzo alle ore 11.00 davanti all’ingresso principale della Cattedrale di Palermo verrà consegnata la “Coperta della Speranza” a Fratel Biagio. Il missionario laico fondatore della Missione Sperana e Carità , si trova adagiato nello spazio antistante della Chiesa in penitenza . Digiugno da 20 giorni Biagio Conte prega perché il virus sia sconfitto e per la rinascita di una società migliore.

La “ Coperta della Speranza” sarà consegnata dal dirigente regionale del Sindacato Siulp della Polizia di Stato Peppe Puleo (promotore di questa iniziativa) e dal segretario provinciale del Siulp della Polizia di Stato Francesco Quattrocchi a nome della tante associazioni che hanno collaborato:

Gruppo di Bagheria dell’associazione nazionale Polizia di Stato, Anps di Palermo con il Presidente Raffaele Palma, le associazioni delle università delle tre età di Altavilla Milicia e di Bagheria, con le presidenti Enza Lo Cascio, e la presidente Mariella Di Salvo. la Fidapa di Casteldaccia, con la presidente Antonella Romano, con l’associazione nazionale Guardia di Finanza e Polizia Penitenziaria, con i presidenti Enzo Miccoli e Rosario Clemenza. In occasione della consegna della “Coperta della Speranza” verranno fornite le informazioni di come è nata questa bella iniziativa e del perché hanno collaborato tante persone.