- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Benedetta Paravia, Vice Presidente Nazionale con delega all’Internazionalizzazione della Confederazione AEPI

Roma – Si è conclusa ieri l’Assemblea Nazionale della Confederazione delle Associazioni Europee di Professionisti ed Imprese (AEPI).  Il Consiglio Direttivo, su proposta del Presidente Mino Dinoi, ha nominato Benedetta Paravia Vice Presidente Nazionale con delega all’Internazionalizzazione. La Confederazione AEPI, nata poco più di un anno fa, ha al suo interno 31 associazioni datoriali, intersettoriali e professionali in rappresentanza di più di 330mila imprese e 12mila professionisti.

Pochi giorni fa AEPI era presente alla cerimonia per la sottoscrizione del Patto per l’Export, convocata dal Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, per il rilancio del Made in Italy.

Data l’esperienza in campo internazionale, la professionalità e la sensibilità di Benedetta Paravia, sono convinto che l’accettazione di questo  suo nuovo incarico sia per la Confederazione un valore aggiunto e la partenza per un’azione in ambito internazionale al servizio delle micro imprese e dei professionisti” – dichiara Dinoi.
Sono lieta di continuare a contribuire  allo sviluppo ed alla promozione del Sistema Italia” – afferma Paravia – “Ringrazio il Presidente e l’Assemblea per la chiarezza delle idee ed obiettivi” – conclude Paravia