- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Doniamo un letto per un povero: l’appello di Fratel Biagio per un Natale di Umanità

 

*Doniamo un letto per un povero* il missionario laico Fratel Biagio Conte, si rivolge al cuore di noi tutti, perchè le notti degli accolti nella  Missione Speranza e Carità di Palermo, siano più confortevoli 
“Sento di farvi un appello per aprire i cuori, in questo Natale ognuno doni un letto: una rete, un materasso e un cuscino per i 1000 poveri della Missione Speranza e Carità. Aiutateci a migliorare il luogo dove dormono e vivono.

Vi chiedo con tutto il cuore un aiuto, che può essere un segno per il 2020. Abbiamo verificato, in una fabbrica del settore, che una rete solida, con le tavole di legno costa 30 euro, un materasso in poliuretano con tessuto idrorepellente costa 32 euro un cuscino 8 euro, per un totale di 70 euro. Vogliamo dare più dignità ai poveri, insieme possiamo farcela, mi rivolgo a tutti i palermitani, ai siciliani e a tutte le persone di buona volontà. Quanti vogliono contribuire possono venire a donare il letto ad un povero in Missione Speranza e Carità in via Tiro a Segno dalle 9.00 del mattino, fino alle 20.00 di sera. Si può utilizzare anche il conto corrente con la causale “Dona il letto di un povero”. Trovate i riferimenti sul nostro sito www.pacesperanza.org “
Pace e Speranza
Fratel Biagio piccolo servo inutile