Agrigento, Rinviata per pioggia la 2° Passeggiata della salute nella Valle dei Templi

L’evento promosso dal Lions Club International Distretto 108YB previsto l'1 settembre è stato rinviato per avverse condizioni climatiche a data in via di definizione

Agrigento, 1 settembre 2019  – E’ stata rinviata a data da destinarsi, per le avverse condizioni meteo soggette a repentini e imprevedibili cambiamenti, la Passeggiata della salute – 2^ Passeggiata veloce e risveglio muscolare nella Valle dei Templi, prevista per il pomeriggio.

L’evento organizzato dal Distretto 108YB Sicilia del Lions Club International, di cui è Governatore il dottor Angelo Collura, era previsto per il pomeriggio di oggi. Il Distretto del Lions Club, è riuscito a coinvolgere attraverso il Delegato al Service del Governatore, ingegner Achille Furioso, 40 associazioni che operano sul territorio.

Ulteriori informazioni saranno comunicate sulla logistica attraverso gli organi di stampa e le pagine i profili social del Distretto del Lions Club e delle Associazione coinvolte.

Il Governatore Collura e il Delegato Furioso colgono l’occasione l’occasione per ringraziare quanti si sono finora impegnati per l’organizzazione dell’atteso evento e a coloro che avrebbero partecipato e parteciperanno per l’entusiasmo dimostrato. 

                                                                                                                                                                                                                                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa Articolo Stampa Articolo