Lazio, Sesto Raduno ‘’Città di Prossedi’: Auto d’epoca in pista

La partecipazione al sesto raduno del 14 luglio nella cittadina di Prossedi in provincia di Latina,apre ll'ingresso al Campionato Sociale secondo il regolamento Asi.

Prossedi (Latina), 14 luglio 2019 – Performance e mitiche auto d’epoca tirate a lucido per il Sesto Raduno ‘’Città di Prossedi’’ partito stamane alle 9 da piazza Umberto della cittadina in provincia di Latina . Alla competizione promossa dal Club Lepino amatori Veicoli storici diretto da Aldo Compagni e dal Circolo pontino della Manovella, le auto storiche immesse nel mercato entro il 1999 partecipano alla gara di regolarità a cronometro libero.

Dopo il via delle 11, seguito alla fase delle iscrizioni, la gara si concluderà con la premiazione. Il riconoscimento declinerà vari elementi distintivi delle auto in gara. Dalla più ‘’anziana’’ passando da quella partita da lontano per gareggiare oggi a Prossedi ed avrà anche il suo peso l’età del pilota. Comunque un premio sarà assicurato per tutti i concorrenti, nessuno escluso e soprattutto la partecipazione al sesto raduno consentirà l’accesso al Campionato Sociale  secondo il  regolamento Asi.

L’aperitivo  e un momento di convivialità a tavola dei gareggianti chiuderà piacevolmente, la giornata agonistica delle auto d’epoca nella Città di Prossedi.

 

Stampa Articolo Stampa Articolo