- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Miss Chef: a Cinecittà Word la settima edizione

MISS CHEF®  è la prima competizione tra alcune delle migliori Chef italiane con la proposizione, tutta in rosa, dei più rinomati menù della tradizione culinaria nostrana e del Made in Italy. 

Il Premio, ideato da Mariangela Petruzzelli, giornalista e autrice tv, presidente e direttrice artistica del format, è giunto alla Settima Edizione. 

Diversi sono gli appuntamenti di questa nuova edizione: si parte l'8 giugno a Roma presso Cinecittà Word, per poi spostarsi in Campania, Matera Capitale Europea della Cultura 2019, Piemonte fino ad arrivare a New York e Malta. Ed è proprio con New York che dal 2014 il format ha stretto un gemellaggio, ricevendo plauso dal Sindaco della Città e dal console italiano Francesco Genuardi. 

 

I relatori che intervenuti alla conferenza stampa sono stati: Mariangela Petruzzelli, giornalista e presidente dell'Associazione MISS CHEF® Antonino De Carlo chef e proprietario ristorante BAARIA; Andy Luotto chef attore e scrittore, Leonardo Metalli giornalista TG1 Rai e presidente Mad for Italy; Kanthie De Silva presidente Camera di Commercio Sri Lanka in Italia, Liberato Mirenna, presidente EXPO UNIVERSALE. Interverranno il gruppo musicale Milk & Coffee, le chef in gara alla tappa di Miss Chef Expo e altri giurati coinvolti nella manifestazione.