Natale con la band Ladri di carrozzelle in Concerto. Al Palazzetto Mattei in Villa Celimontana a Roma – 17 dicembre ore 18

Alle ore 17 la celebrazione di una Messa nella Sala "Elio Migliorini"

Roma – Lunedì 17 dicembre, presso la sede di Palazzetto Mattei in Villa Celimontana,Via della Navicella n. 12 a Roma, in occasione dell'approssimarsi del Natale, si terrà un'iniziativa nella quale alle ore 17.00 sarà celebrata una Messa nella Sala "Elio Migliorini" (piano terra), alle ore 18.00 sarà eseguito un concerto nell'Aula "Giuseppe Dalla Vedova" (primo piano), dalla Band Ladri di carrozzelle. La storia della Band inizia nel 1989 quando un gruppo di amici, costretti in carrozzina da una malattia genetica, la d""istrofia muscolare, decisero di dar vita ad un sogno apparentemente impossibile: formare un gruppo musicale. Le parole chiave sono leggerezza, ottimismo e buonumore per affrontare in maniera originale e innovativa i problemi legati a una patologia molto debilitante, con questo spirito riescono a realizzare un sogno e aprono la serata finale del Festival di Sanremo 2017, inoltre suonano nella manifestazione del Primo Maggio a Piazza San Giovanni a Roma.
Dopo il concerto seguirà la consegna di un riconoscimento ai donatori e ai sostenitori della campagna "Adotta un documento". 
A conclusione sarà offerto un brindisi.

 

 
SCARICA IL PROGRAMMA
Stampa Articolo Stampa Articolo