Il primo anniversario della Federazione Italiana Cuochi delegazione cinese verrà festeggiato il 4 settembre durante la manifestazione TopWine Shanghai 2018 che si svolgerà dal 4 al 6 presso il Shanghai New International Expo Centre (SNIEC).
FIC Cina, presieduta da Massimiliano Esposito (chef Massimo), in un anno di attività è riuscita a concentrare l’attenzione dei media, degli chef e delle aziende cinesi e italiane.
A questa speciale festa parteciperanno 40 chef cinesi ed italiani e verrà proclamato il Best Chef 2018 by FIC China uno in rappresentanza degli chef cinesi e uno in rappresentanza di quelli italiani.
facebook.com/chinachefmassimo/
Comunicazione chef food
Paese Italia Press su WhatsApp
Resta dentro le notizie che contano
Segui il canale WhatsApp di Paese Italia Press per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.
Segui il canale WhatsApp

