Tennis in riva al lago di Como

Sport all’aria aperta e relax con un panorama davvero speciale: questi gli ingredienti di Hilton Lake Como per la vacanza perfetta

Como, 24 agosto 2018 – Se la vista sul lago di Como è indiscutibilmente rilassante, l’aria frizzantina e la piacevole brezza che si respirano nelle sue vicinanze infondono una rinnovata energia e invogliano a mantenersi attivi, facendo passeggiate e praticando sport in compagnia. Questo binomio rappresenta la combinazione ideale per vivere qualche giorno di pausa e tornare senza pensieri alla routine quotidiana.

 

Hilton Lake Como, il nuovo, splendido e moderno hotel che sorge a pochissimi passi dal lago, offre un’ampia gamma di opzioni per creare la propria vacanza perfetta, e rappresenta anche la meta ideale per ritagliare momenti di svago nell’ambito di un viaggio di lavoro.

 

Le confortevoli ed eleganti camere e le suite luminose sono il rifugio ideale per ritemprarsi e affrontare, il giorno successivo, lunghe passeggiate, una corsa in riva al lago, un’escursione in barca o, perchè no, una nuotata nella suggestiva infinity pool sulla terrazza dell’hotel. Inoltre, gli appassionati di tennis potranno beneficiare di una nuova opportunità in collaborazione con il Tennis Club Como – Villa Olmo, a due passi dall’hotel.

È stata infatti attivata una speciale convenzione per permettere anche agli ospiti dell’hotel di prendere lezioni di tennis o di affittare i campi a prezzi agevolati, direttamente presso la reception*. Como, oltre a essere una meta dal fascino indiscusso, offre spunti interessanti anche per gli appassionati di questo sport, in quanto ospita annualmente il torneo Challenger Atp Città di Como, giunto alla sue tredicesima edizione e che si svolgerà dal 25 agosto al 2 settembre.

Hilton Lake Como riserva, infine, un’inedita esperienza di benessere grazie alla presenza di eforea Spa & Health Club. Il centro include sauna finlandese, bagno turco, idroterapia, cromo terapia, frigidarium, sala relax e molto altro. Sempre a disposizione degli ospiti c’è anche la sala fitness, sotto l’attenta supervisione di esperti personal trainer e fitness coach.

 

Per ulteriori informazioni riguardo alla convenzione è possibile contattare l’hotel, ai riferimenti disponibili al link: www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como/

Visita anche la nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/HiltonLakeComo/videos/2172181009724889/

 

 

 

 

* Gli ospiti potranno prenotare il campo da tennis tramite il Concierge dell’Hotel al prezzo di 40 euro l’ora, oppure prendere lezioni di tennis private (70 euro l’ora).

 

HILTON LAKE COMO

Via Borgo Vico 241,

22100 Como, Italy

TEL: +39 31-3382611

www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como/

 

CONTATTI PER LA STAMPA

AVIAREPS Piazza della Repubblica, 32 – 20124 Milano – Italy

•             Marco Castaldi – mcastaldi@aviareps.com | Tel: 02. 43458397

•             Valentina Giagu – vgiagu@aviareps.com | Tel: 02. 43458396

 

Hilton Lake Como

Hilton Lake Como è ubicato in un'area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero, a soli 30 minuti da Lugano e 50 minuti da Milano. L’Hotel si affaccia sulla famosa passeggiata che conduce a Villa Olmo, importante punto di riferimento storico e culturale del capoluogo lariano. Hilton Lake Como comprende 170 splendide camere in stile moderno ed elegante, di cui 18 Suite ed una Presidential Suite. Completano l’offerta 3 ristoranti e bar ed eforea spa & Health Club, la concept Spa della catena Hilton diffusa a livello mondiale.

 

Stampa Articolo Stampa Articolo