Tre balletti dedicati al Mediterraneo e molti altri spettacoli ad Ostia

Parco archeologico teatro di HERITART FESTIVAL e MEDITERRANEA

Prende il via oggi, al Parco Archeologico di Ostia antica, ?la due giorni di grande danza con tre balletti tutti dedicati al Mar Mediterraneo.

Si parte ?stasera alle ore 21 con l'HERITART FESTIVAL con la performance di danza contemporanea "Sheltering Sea"? del coreografo Igor Kirov,? con il Croatian National Theatre Split Ballet ensemble (una produzione del Teatro Croato Nazionale di Spalato)?

Domani, 14? luglio? alle ore 19, sempre per l'Heritart Festival, sarà la volta di ?"Mediterraneo Suite?"?, una performance itinerante tra le rovine di Ostia antica (una Produzione Daniele Cipriani). 

Le due performance dell'Heritart Festival saranno a ingresso gratuito?

Sempre domani alle 21 , andrà in scena un'altra produ?zione di Daniele Cipriani, MEDITERRANEA? con le coreografie di Mauro Bigonzetti? (lo spettacolo, a pagamento, non fa parte dell'Heritart Festival, ma rientra nella programmazione dell'Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno) programmata nello stesso giorno dell'Heritart come splendida conclusione della 2 giorni di danza.

MEDITERRANEA ha un ingresso a pagamento, con riduzione del 30% per chi presenterà al botteghino il tagliando d'ingresso dello spettacolo del 13 luglio. 

?

Stampa Articolo Stampa Articolo