- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Yoga en plein air nel giardino di Hilton Molino Stucky Venice

Venezia, 15 Giugno 2018 – A Venezia, sull’Isola della Giudecca, Hilton Molino Stucky Venice offre l’occasione unica di partecipare ad una rigenerante lezione di yoga in un angolo di paradiso. Il meraviglioso giardino di eforea Spa & Fitness dell’hotel è l’oasi di pace e tranquillità ideale per rilassare il corpo e la mente. La magia e la posizione della Giudecca sono la cornice perfetta in cui concedersi una fuga dalla quotidianità e dedicare del tempo a se stessi.

 

Una pratica yoga dinamica ed energizzante en plein air dalla durata di 90 minuti è il modo migliore per trascorrere un sabato mattina alternativo all’insegna del relax. Dalle ore 9:30 alle 11.00, lasciatevi guidare dalla bravura e dalla maestria di Cristina Innocenti, un’insegnante 500 RYT certificata e registrata con Yoga Alliance Professionals. Tale accreditamento è sinonimo di standard di eccellenza stabiliti da Yoga Alliance Professionals. Questo imperdibile appuntamento mattutino per accantonare lo stress della settimana lavorativa e iniziare in bellezza il weekend avrà luogo nelle seguenti date:

 

La pratica è aperta a tutte le persone con più di 16 anni. Il costo di una lezione è di 15 Euro oppure è possibile scegliere la formula che comprende una lezione + ingresso alla Spa a un costo di 25 Euro. Per partecipare, è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata via mail all’indirizzo vcehi_spa@hilton.com oppure chiamando il numero 041 2723 414. Non dimenticate di portare il vostro tappetino yoga!

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito: molinostuckyhilton.it [1]  

 

 

HILTON MOLINO STUCKY, VENICE

Giudecca 810, 

30133, Venezia, Italia

TEL: 041 2723 311 [2]

http://molinostuckyhilton.it/ [1]

 

Hilton Molino Stucky

Hilton Molino Stucky Venice, pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l'hotel più grande (379 camere  e suite) e per essere l’hotel con la più alta piscina panoramica.

Definito come “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell'Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti [3]– incluso lo Skyline Rooftop Bar con "la vista migliore di Venezia" rappresentano un'offerta gastronomica d’eccellenza.