Gli occhi delle Donne al TeatroSophia a Roma

26 e 27 maggio. Improvvisazione Teatrale, Parole e Tango

Roma – Gli occhi delle donne, in programma sabato 26 e domenica 27 maggio al TeatroSophia di Roma , è uno spettacolo tutto al femminile che unisce l’improvvisazione teatrale, il tango e le parole. Perché l’unione di improvvisazione teatrale e tango?  Perché la scintilla che origina le storie d'improvvisazione e la scintilla che da il là ad un tango è la stessa, ossia è lo sguardo; Sono, quindi, gli occhi.

Dagli occhi parte l'idea, la comprensione, la spinta e il desiderio di creare qualcosa insieme.
Da uno sguardo si entra in infiniti mondi dove la donna è protagonista; la donna che vince e che perde, che gode e che soffoca i propri istinti, che a volte sogna o si attacca alla realtà per paura, la donna che si difende o che combatte per un obiettivo, la donna che ride e deride, la donna e i suoi occhi.

Gli occhi delle donne è uno spettacolo in cui senza nessun copione e nessun canovaccio, le improvvisatrici sul palco creeranno storie di ogni tipo e genere, uno spettacolo in cui lo spettatore sarà preso per mano e fatto entrare in un vortice di mondi e di emozioni, fra risate e riflessioni. A passo di tango.

Tenete in alto lo sguardo perché non c'è niente di più intimo che guardarsi negli occhi.

Con: Susanna Cantelmo, Cristiana De Maio, Deborah Fedrigucci, Cristina Longo, Federica Mercuri e
Cinzia Zadro
Idea e Regia: Susanna Cantelmo
Foto di locandina: Laura Greco

INFORMAZIONI
TeatroSophia 
via della Vetrina, 7
26 maggio ore 21.00
27 maggio ore 21.00

Costo biglietto: € 13 + tessera
Info e prenotazioni: 06.68801089 – 375.5488661

 

Stampa Articolo Stampa Articolo