Arte e Psicologia per Mareterapia a Messina

Sabato 24 febbraio alle ore 10 nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni

 Messina il meeting "Arte e Psicologia", sabato 24 febbraio alle ore 10.00 nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni.

La relatrice dell'evento culturale organizzato dalle associazioni, L'Aquilone Onlus in sinergia con Le Porte del Benessere, sarà la dott.ssa Liliana Crisafulli. Importante il contributo della Confesercenti Messina, della ditta J &D Parrucchieri e quello dell'artista messinese di caratura mondiale Alex Caminiti, che servirà a sostenere la Mareterapia 2018 sullo Stretto di Messina.

L'artista messinese Caminiti, ha concesso una litografia con tiratura limitata e numerata della sua opera "Orbitales", inserita nella Collezione già esposta all'Istituto Italiano della Cultura di Lima. Le litografie sono state realizzate per dedicarle mediante una raccolta fondi, a sostegno della XIII Edizione del progetto "Un Mare da Vivere senza Barriere", meglio conosciuta come Mareterapia, promossa dall'associazione L'Aquilone del presidente Rosario Lo Faro.

Durante l'incontro interverranno: il dott. Matteo Allone, direttore del Centro Diurno Camelot ASP 5 di Messina e Rosario Lo Faro presidente dell'associazione L'Aquilone Onlus.

 

 

Stampa Articolo Stampa Articolo