L’Affordable Art Fair arriva su Catawiki

L’asta dedicata all’Affordable Art Fair è già attiva e terminerà il 4 Febbraio

Immagine in copertina: M.Chat, "Accolade", Acrilico su tela, 2017 ?

Asta realizzata in partnership con Affordable Art Fair 2018
clicca qui per accedere ai lotti | l'asta chiude il 4 febbraio
—-
www.catawiki.it

Con più di 14 Milioni di collezionisti da tutto il mondo che ogni mese visitano le aste, Catawiki è un mercato di riferimento per appassionati e collezionisti. Ogni mese vengono organizzate più di 100 aste di arte e di design curate da esperti professionisti del settore che garantiscono la qualità dei lotti.

Questa settimana Catawiki ospita una nuova speciale asta dedicata all’Affordable Art Fair. La prima asta realizzata in partnership con la manifestazione nella quale potrai trovare più di 90 opere messe in vendita dalle gallerie che hanno partecipato alla ottava edizione Milanese della fiera.

La primissima edizione della Affordable Art Fair fu inaugurata al Battersea Park di Londra nell’ottobre del 1999 ed ora la manifestazione accoglie oltre 210.000 appassionati d’arte ogni anno e ospita gallerie locali, nazionali e internazionali che mettono in mostra un’ampia varietà di opere d’arte per tutte le tasche di artisti rinomati e stelle nascenti.

L’asta dedicata all’Affordable Art Fair è già attiva e terminerà il 4 Febbraio. Tra i tanti lotti consigliamo  “Chiavi in Mano, Terzo Paradiso” di Michelangelo Pistoletto, “Accolade” di M. Chat, “Al Mare” di Pino Procopio e “Gambol” di Matthias Verginer.
 
Catawiki organizza aste in più di 80 diverse categorie, oltre all’asta Affordable Art Fair ti segnaliamo questa settimana:
L’asta dedicata al designer Flaminio Bertoni in chiusura il 4 Febbraio, dove troverai i suoi progetti originali.
L’asta di vetture d’epoca in chiusura il 4 Febbraio.
L’asta di motociclette classiche in chiusura il 4 Febbraio.

 
Non perderti l’opportunità e visita subito le nostre aste.
Scarica l'APP clicca qui per Iphone e qui per Android.
Nonti  dimenticare di seguirci sulla nostra pagina facebook!
 

 
 
Artribune segnala

 

Stampa Articolo Stampa Articolo