LA SOLIDARIETÀ E’ PARTITA ALLO STADIO MASSIMINO DI CATANIA il 12 gennaio, ore 16.30

Pomeriggio in compagnia della Squadra Italianattori, il Catania Calcio e le vecchie glorie Rossazzurre a sostegno della ristrutturazione di una casa d’accoglienza per i poveri ad Acireale

CATANIA – Tutto pronto per l’atteso appuntamento con “La solidarietà è partita”, la triangolare di calcio che vedrà scendere in campo domani 12 gennaio alle 16.30 allo Stadio Massimino di Catania, la squadra nazionale “ItalianAttori”, la formazione del Catania e le vecchie glorie rossazzurre. Un’iniziativa sostenuta dall’Associazione onlus San Vincenzo de’ Paoli il cui ricavato verrà interamente devoluto per la ristrutturazione dell’edificio ex Regina Elena (in via Marchese di S. Giuliano ad Acireale), che il Seminario vescovile di Acireale ha concesso in comodato d’uso gratuito alla San Vincenzo per creare un centro per persone indigenti.

Tanti saranno gli attori coinvolti che con scarpini ai piedi e calzoncini sfideranno in un autentico match i calciatori veterani e i giovani talenti della squadra di calcio catanese, con l’obiettivo di trasferire attraverso lo sport e i suoi valori, un messaggio di solidarietà alle nuove generazioni.

L’evento è patrocinato dal Comune di Catania, dalla Diocesi di Acireale, dall’A.S. Catania Calcio, dalla Fondazione Domenico Sanfilippo Editore, dalla Futurlab di Catania, dall’US Management e sostenuto da tantissimi partner, sponsor e personaggi illustri.

I biglietti sono disponibili presso il circuito Boxoffice Sicilia o presso la pasticceria Costarelli di Acireale.

Stampa Articolo Stampa Articolo