- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Inaugurato il Convitto del Chris Cappell College di Paravur

Notizie dal Mondo di Christian

Inaugurato il Convitto del Chris Cappell College di Paravur 
23-10-2017 – Kerala (India)

Sabato 14 ottobre è stato inaugurato "Bonitas", il centro di eccellenza che darà l'opportunità a 50 ragazzi provenienti da regioni limitrofe di vivere insieme e di essere educati e istruiti.
La cerimonia è stata aperta con la benedizione del Rev. Joseph Karikkassery, vescovo delladiocesi di Kottapuram [1]. Erano presenti Fr. Kuriakose Chandanaparambil, Rettore del Chris Cappell College e Fr. Praveen Laurence, Economo Generale, con i quali la Fondazione Christian Cappelluti Onlus tiene da anni contatti frequenti e fattivi.

Leggi l'invito [2]
Guarda le foto [3]

 

Notizie dall'India 
23-10-2017 – Kerala (India)

Da quando è iniziato il nuovo anno scolastico il Chris Cappell College di Paravur ha ripreso tante attività. Ecco alcune tra le più importanti. 

  • Seminario di Pedagogia per il Terzo Millennio rivolto a oltre 30 insegnanti dello Stato del Kerala per una formazione altamente qualificata e competente.
  • Festa di Onam. Come ogni anno l'istituto partecipa alla festa più importante del Kerala [4] realizzando composizioni floreali, preparando cibi particolari e indossando abiti bianchi, simbolo di purezza per le ragazze.
  • Conferenza per gli studenti sui nuovi corsi accademici.

Guarda le foto [5]

"Festa